Biscotti al miele e semi di papavero

Questi biscotti li ho portati a scuola il giorno prima del mio compleanno per chi non è venuto il giorno prima e hanno detto che erano buonissimi vi do la ricetta presa dal blog di: giallozafferano.it 

Ingredienti:

200 gr di farina
80 gr di fecola di patate
100 gr di zucchero 
1 uovo 
60 gr di burro 
20 gr di miele 
8 gr di 1/2 bustina di lievito chimico in polvere 
la scorza di un limone 
un cucchiaino di semi di papavero 

Procedimento:

per preparare i biscotti al miele e semi di papavero ho messo nell'impastatrice lo zucchero e il burro tagliato a tocchetti, poi ho aggiunto l'uovo. Il miele, poi la farina, la fecola, il lievito. E i semi di papavero. e l'ho messo 30" a riposare in frigorifero. poi l'ho tolta dal frigo e l'ho stesa con 2 ring di acciaio o se avete anche una tazza e un bicchiere usate quelli formate prima quello grande poi al suo interno formate l'altro, poi metteteli sulla carta forno o sulla farina e lasciateli lievitare per 15" e infornateli a 160° per 8-10 min. io ci ho spolverizzato sopra lo zucchero a velo alla prossima ricetta!





Commenti

Post più popolari