Le novità svelate

Buongiorno a tutti vi racconto un'pò di novità sono tornata all'Anfas di Trieste per fare un corso di grafica mi piace molto e sono contenta,  vado avanti a fare volontariato nel negozio TriesteLaBora in via del Sale 4/a (vicino a piazza Cavana) dove vendiamo prodotti fatti da persone con disabilità di tutti i centri diurni di tutta Trieste o anche fatti da noi perchè è anche un laboratorio h:  16-19 da lunedì a venerdì sabato h: 10-13 e 16-19, ci trovate su Facebook, lavoro dai miei genitori nel negozio Trieste città del DivertiVento in via mercato vecchio 1/b (lato hotel Savoia) passate a trovarci e vedrete tante idee regalo natalizie  h: 10-13 e 16-19 il sabato h: 9-13 e 16-19  ci trovate  su Facebook, poi ho cominciato il corso di teatro quest'anno sono passata  al corso adulti mi piace e mi diverto; ho una cosa nuova da raccontarvi quest'anno noi del negozio TriesteLaBora  http://sociale.comune,trieste.it/trieste-labora  dove faccio volontariato  saremmo con le altre bancarelle in piazza Sant'Antonio dal 8 al 26/12/17 per i mercatini di natale a Trieste vi ricordo che se volete chiedere qualcosa di specifico ad, esempio gli oggetti in ceramica con i colori che preferite potete farlo passate in negozio e ci chiedete  troverete tante idee x i regali di natale, io quest'anno sono andata ieri a comprarli in anticipo ma meglio prima che dopo mi sono affidata alla Yves Rocher mi trovo molto bene poi avevo gli sconti da utilizzare perchè se hai la tessera del negozio poi ti arriva a casa un cartoncino e una e-mail se ce l'hai con i vari sconti e i regali del mese ogni mese ci sono due regali bisogna andare in negozio a prenderli se volete andate anche voi  prima sennò poi non trovate più niente! poi un'po di tempo fa ho fatto una merenda veloce vi dico la ricetta anche se non ho fatto la foto ho sciolto  del cioccolato al latte voi potete usare quello che volete vedete voi quante per quante palline volete fare poi ho preso del muesli  io avevo quello voi potete usare i fiocchi d'avena o altro e l'ho messo nella ciotola dove ho sciolto il cioccolato poi con lo spallinatore ho formato delle palline so non lo avete potete utizizzare due cucchiai poi le mettete sulla carta forno su un piatto per almeno due ore la vostra merenda/colazione sarà pronta  potete accompagnarlacon un bicchiere di latte   o come preferite; adesso nel negozio TriesteLaBora arriveranno le ragazze del servizio civile sono molto curiosa di conoscerle così ci aiuteranno nella bancarella; avevo fatto anche dei biscotti senza uova ripieni alla nutella x festeggiare l'addio delle ragazze del servizio civile mi sono dimenticata di fare la foto la prossima volta la farò poi saranno qui;
vi faccio vedere due foto una sono gli oggetti di natale 2016 del negozio TriesteLaBora l'altra è uno dei tanti regali di natale che potete trovare nel negozio Trieste città del Diverti Vento:

Negozio TriesteLaBora

Negozio Trieste città del Diverti Vento ( questo è uno dei tanti profuma ambiente che trovate in loco)

ci sentiamo prossimamente vi aspetto allora io nel negozio TriesteLaBora di solito ci sono il mercoledì pomeriggio h: 16-19, vi aspetto anche sui miei social e sulla pagina fb del blog: Unique Dessert Giò a presto; buona lettura (: 😃;





Commenti

Post più popolari