Novità e viaggi

Buonasera 🌆🌇 a tutti questo mese ho cominciato ad andare in auto scuola e mi sto trovando bene ho passato bene anche il mio compleanno 🎁 ho festeggiato con le mie amiche di sempre quelle speciali che non cambierei con nessuno al mondo 🌍, domani comincio ad andare in palestra e poi vi farò sapere, poi sono andata a Parenzo per la gara 🏁 di pesca 🎣 al tonno e da due anni che ci andiamo ed è bellissimo siamo andati al mare 🌊 abbiamo passeggiato abbiamo mangiato sono andata con i miei genitori e il cane 🐕 ci siamo davvero divertiti; adesso ad ottobre a Trieste ci sarà anche la barcolana vi aspettiamo per venire a vedere questo fantastico spettacolo che si svolgerà nel nostro golfo; ho cominciato anche il corso di teatro 🎭 tutto molto bello come sempre; ci vediamo il prossimo mese grazie a tutti 

Commenti

Post più popolari