Buona domenica delle palme

Buongiorno e bentornati sul blog scusatemi l'assenza ma ho ricominciato a fare canottaggio con una mia amica che faceva con me al Saturnia adesso facciamo insieme alla società ginnastica triestina nautica a Trieste mi trovo bene e ci sono ragazzi/e della mia età, poi faccio volontariato nel negozio TriesteLaBora in Via del Sale 4/a e il giorno 19/3 abbiamo fatto il laboratorio per la festa del papà con i bambini hanno fatto un quadretto con i colori del loro papà immaginandoli ad occhi chiusi sono stati bravissimi dovevano mischiare i colori e poi pensarli uno dopo l'altro e gettarli sulla loro tela è venuto anche il figlio dei nostri vicini di casa si è divertito,


noi vi aspettiamo sulla pagina Facebook   TriesteLaBora e in negozio dal lunedì al venerdì  h: 16:00 - 19:00 e il sabato h: 10:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00 nel negozio troverete gasget della città, oggettistica in legno, ceramica ( ad esempio: tazze) , decoupage, mosaici, specchi originali e molto altro ancora......


Poi quando riesco aiuto i miei genitori nel negozio Trieste città del DivertiVento in via Mercato Vecchio, 1/b vi aspettiamo dal martedì al sabato h: 10:00 - 13:00 e 15:30 - 19:00  e anche sulla pagina facebook Trieste città del DivertiVento nel negozio potete trovare servizi di noleggio con e senza conducente, vendita di gadget della città,  souvenir, prodotti tipici, mini tour con vetture, mini van o mini bus, walking tour, ci sono appena arrivati oggetti nuovi, ecc... http://www.diverti-vento.it 



e poi faccio fino a giugno il corso di grafica all'anfas, avendo tutti e 4 i noni vado a stare con loro così gli faccio compagnia e poi dato che mio nonno materno ha avuto un ictus vado a fargli compagnia quando mia nonna ha da fare.
Io vi aspetto presto sul blog con la ricetta della polentina dato che ho comprato lo stampo su Amazon così vi farò sapere come verrà



Commenti

Post più popolari