Ben arrivato 2018

Buon pomeriggio e ben tornati sul blog questo è il primo post dopo le vacanze vi racconto com'è andata : prima di natale ho avuto l'influenza intestinale,  perchè ho preso freddo durante volontariato con il negozio TriesteLaBora ero in una delle casette che erano a Trieste durante il periodo natalizio fino al 6 gennaio; poi ho fatto volantinaggio per il negozio dei miei genitori in via Mercato vecchio 1/b vi aspettiamo h: 10-13 e 15:30-19 Trieste città del DivertiVento,  poi il giorno prima del pranzo di natale stavo meglio e quindi ho preparato le farfalle la pasta fresca fatta in casa con carbonara alle zucchine il giorno prima ho fatto la pasta e il giorno dopo ho assemblato il tutto dopo aver fatto la carbonara di zucchine, poi ovviamente ho fatto anche il dolce trovato sul blog di mammagy www.lericettedimammagy.com  il tiramisù al pandoro buonissimo potete farlo anche con il pandoro se preferite, alla vigilia io i miei genitori e Arturo il mio cane eravamo a cena dai miei nonni materni abbiamo aspettato la 00:00 e poi abbiamo aperto i regali il giorno dopo avevamo tutti i nonni a pranzo da noi materni e paterni è stato bello averli tutti insieme a casa nostra, a S. Stefano eravamo a pranzo dai nonni materni, a capodanno invece sono venuti loro da noi  a casa nostra abbiamo festeggiato insieme il nuovo anno guardando l'anno che verrà come ogni anno vi dico solo che io ho brindato al 2018 con la camomilla però è stato bello e diverso allo stesso tempo allora buon 2018 a tutti! io in questo nuovo anno ho ricominciato a fare sport ho iniziato a fare acquagym all'acquamarina di Trieste mi trovo bene anche perchè c'è l'acqua calda è bello, rilassante e ci si tiene in forma; poi è arrivato il giorno del compleanno di mia nonna materna era felicissima io ho fatto il ciambellone al profumo di tiramisù lo trovate sul sito di mammagy era buonissimo poi lei ha fatto tanti altri dolci e io il girno dopo le ho portato il regalo ne era felicissima questo è il sito dove ho preso il regalo http://www.mrwonderfulshop.com/it/ io le ho comprato il set di blocchetti note Copper Collection era così felice ed emozionata ; le altre cose sono la mia routine: il corso di grafica, quello di teatro e poi aiuto mio papà in negozio e faccio volontariato; Grazie a tutti di cuore per questo 2017;

Commenti

Post più popolari