curiosità e novità

Buongiorno comincio con il dirvi che l'esame del corso di grafica è andato bene e anche lo spettacolo del corso di teatro io ho fatto la paesana ho cantato anche quest'anno ho aperto e chiuso lo spettacolo si parlava di un villaggio e di un arciere venuto dall'ovest per sfidare il falegname noi non sapevamo che era il maestro di un'arte antica ormai dimenticata da tutti i due si sono sfidati e tutti nel villagio hanno scoperto il cammino dell'arco è sto bellissimo ed emozionante, adesso che ho più tempo libero sto con i nonni ieri ero al mare con la nonna paterna l'acqua era bella fresca siamo andate al Pedocin a Trieste tipico stabilimento balneare diviso da un muro: da una parte ci sono le donne e dall'altra gli uomini, poi sono spesso nel negozio dei miei genitori Trieste città del DivertiVento in via mercato vecchio 1/b h: 10-13 e 16-19 vi aspettiamo.  Ho fatto lo stage del corso di grafica nel negozio Trieste LaBora dove faccio volontariato  e alle Acli di Trieste ho realizzato  il volantino con un itinerario della città del mare e del carso che verrà dato ai partecipanti della Barcolana gara che si svolge in mare con le barche a vela  qui a Trieste ogni anno vengono milioni di persone da tutto il mondo. Ho cambiato casa adesso sto vicino a Villa Revoltella a Trieste. Qui è un'estate strana piove spesso, sto anche leggendo un libro si chiama un'imprevisto chiamato amore e voi che libro state leggendo? sapete cosa mi faccio quando ho voglia di dolce lo zabaglione mettete in una tazza un uovo tre cucchiai di zucchero e mescolate merenda fatta! buona giornata io vi aspetto nel negozio Trieste città del DivertiVento e nel punto vendita Trieste  LaBora
grazie commente con il vostro libro dell'estate

Commenti

Post più popolari